Assistenza Domiciliare “ComeTe”

ComeTe è un progetto assistenziale di qualità, nato per rispondere ad esigenze familiari di supporto socio-sanitario.

Questo grande progetto si appoggia su una solida rete di Cooperative Sociali di comprovata esperienza, come Itaca e Castel Monte, le nostre cooperative di riferimento.

La personalizzazione e puntualità del servizio è resa possibile dalla figura centrale del Care Manager, un operatore con esperienza e capacità di organizzazione, che elaborerà un piano di interventi ad hoc per l’assistito, in relazione ai suoi bisogni. Ogni percorso assistenziale è inoltre monitorato in modo da garantire sempre la piena professionalità e soddisfazione del servizio.

Come si accede al servizio?

Il Socio di Marca Solidale telefona al numero verde 800 77 6332, al numero della segreteria 0438993212 o scrive una e-mail a marcasolidale@servizicomete.it segnalando il bisogno.

L’operatore del numero verde prende in carico la segnalazione e, dopo aver fornito i primi elementi di orientamento di base sulla funzionalità del servizio, attiva il Care Manager di zona per la programmazione dell’intervento.

Marca Solidale rimborsa il costo completo dell’attivazione e del Care Manager, pari a €35, e il 30% delle fatture relative ai servizi usufruiti fino al raggiungimento del plafond di € 100,00.

Chiudi il menu