Protezione Famiglia

“Protezione Famiglia” è un’iniziativa promossa da Marca Solidale per sensibilizzare e sostenere i propri soci nella protezione dei valori più importanti: la famiglia e il proprio benessere.

Con i servizi proposti da Banca della Marca è possibile ricevere un sostegno economico in caso di problemi di salute, tutelare le persone care da imprevisti o danni accidentali e salvaguardare la propria abitazione. Ai soci, che aderiranno ad una delle iniziative previste da Marca Solidale nel periodo da gennaio a dicembre, verrà offerto un “check up” gratuito per calcolare il grado di protezione della propria famiglia (figli, casa, salute, animali domestici, ecc.).

Coloro i quali vorranno aumentare il proprio indice di protezione, sottoscrivendo un contratto assicurativo tra quelli previsti (a tutela della Famiglia, della casa e della salute), riceveranno un contributo di € 30,00 da parte di Marca Solidale.

Da quest’anno all’interno dell’iniziativa Protezione Famiglia anche la polizza Per Me Domani, un sostegno concreto per l’eventualità in cui si perda l’autosufficienza.

Chiudi il menu