Logo Marca Solidale
Risultati
della ricerca

Agenda
Area riservata

Fai una domanda al tuo
Assistente personale

Chiedi al tuo assistente

Fai le tue domande all’assistente personale.



Acconsento al trattamento dei dati (informativa privacy)

Presentazione di Marca Solidale

Le Ragioni di un Progetto
Banca della Marca è nata oltre 110 anni fa con una precisa missione economica e sociale da assolvere. Il principio ispiratore è quello della solidarietà e della mutualità reciproca: i Soci e i clienti lavorando con la Banca ottengono dei vantaggi diretti in termini di tassi e condizioni e contribuiscono alla generazione dell’utile aziendale. Parte di questo utile viene poi restituito dalla Banca al territorio prevalentemente sotto forma di sostegni a enti, società e associazioni locali. Per dare una nuova concretezza a questa filosofia, Banca della Marca ha favorito la nascita di «Marca Solidale – cassa mutua». Nella sua fase costitutiva Marca Solidale ha privilegiato la salute ed il benessere, aderendo ad una Associazione nazionale che fornisce servizi sanitari convenzionati ad elevato valore aggiunto in Italia e all’estero. L’accesso a questa molteplicità di servizi e di vantaggi (in particolare diarie sui ricoveri e rimborsi sulle spese sanitarie) è garantito dal rilascio della tessera socio di Marca Solidale (associata Mutuasalus). Il Consiglio di Amministrazione è convinto che «Marca Solidale» rappresenti un ulteriore motivo per apprezzare il nostro istituto di Credito, non solo come soggetto attivo delle persone che vivono nel nostro territorio.

Marca Solidale è una cassa mutua senza scopo di lucro, nata su iniziativa di Banca della Marca al fine di attivare una serie di servizi convenzionati a favore dei propri iscritti in ambito socio-sanitario, culturale, ricreativo, turistico e di previdenza economica.

MARCA SOLIDALE cassa mutua è socia del COMIPA (Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza), ente che sviluppa la sua attività nel settore socio-sanitario. Ad ogni iscritto verrà consegnata una tessera nominativa (CartaMutuaSalus) utile per accedere a tutti i servizi indicati nel regolamento Carta Mutuasalus ed a tutti le iniziative proposte da Marca Solidale.

Regolamento Generale Marca Solidale

Di seguito in allegato il Regolamento Generale di Marca Solidale.

Organi sociali

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Presidente
Ceolin Adriano

Vicepresidente
Manfrin Luigino

Consiglieri
Bortolotto Claudio
Buratto Mario
Da Re Valerio
Guizzo Giovanni
Mazzer Guglielmo
Pin Luca
Zanatta Gino

COLLEGIO SINDACALE

Presidente
Fabris Piermario

Sindaci effettivi
Dalla Vedova Piermatteo
Mariano Piergiovanni

Sindaci supplenti
Michielin Gianpiero
Rui Pierluigi